Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple lavora per aprire un imponente Apple Store a Stoccolma

Apple lavora per aprire un imponente Apple Store a Stoccolma

A Stoccolma potrebbero presto iniziare i lavori per l’apertura di un Apple Store. Il sito Appleinsider spiega che la Mela è pronta per avviare i lavori di costruzione ma è ancora alle prese con l’intricato meccanismo di autorizzazioni amministrative e relativi processi di pianificazione. Stando a quanto riferisce il quotidiano svedese Expressen, Angela Ahrendts (Snior Vice President Retail and Online Stores) sta seguendo personalmente le trattative con i funzionari comunali.

L’edificio individuato per la costruzione dell’importante store è ora sede di TGI Friday’s (catena di ristoranti) e si trova vicino all’estremità nord del Kungsträdgården (Giardino reale), un parco e una stazione della metropolitana, entrambi situati nella parte centrale di Stoccolma. Il progetto prevede una grande facciata in vetro che si affaccerà sul famoso parco. L’area esterna si presenterà tipo anfiteatro e permetterà di ospitare tavoli da caffè.

Apple dovrebbe annunciare ufficialmente il progetto dell’architetto e designer Norman Foster la prossima settimana con un’esposizione alla Casa della Cultura di Stoccolma. Imprevisti a parte, la Mela mira ad aprire lo store entro i prossimi due anni. Non è chiaro cosa accadrà al negozio di Apple che attualmente si trova all’interno del centro commerciale Täby Centrum.

ese1

15896-12454-IMG_3877-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità