fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Apple, le istruzioni su come assemblare le visiere protettive che sta costruendo...

Apple, le istruzioni su come assemblare le visiere protettive che sta costruendo e inviando ai sanitari

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha pubblicato un video per spiegare che Apple sta lavorando con i governi per donare milioni di mascherine dove c’è bisogno ed ha anche iniziato a produrre visiere protettive trasparenti destinate agli operatori sanitari. Le visiere in questione, ha spiegato ancora Cook, sono frutto della collaborazione tra i dipendenti della Mela (designer, ingegneri, addetti al packaging) e i fornitori cinesi, pronte da produrre e spedire in pacchi da cento pezzi.

Apple ha ora condiviso un documento con le istruzioni da seguire per assemblare ed impostare le visiere trasparenti. Il documento evidenzia con una serie di immagini i passi da seguire quando si riceve la visiera: bisogna staccare la sottile pellicola protettiva, allentare o allargare la banda che permette di sistemare la visiera sul viso, inserire l’estremità della cinghia nell’apposito attacco facendola passare per la fibbia, tirare per tenderla e accertarsi che non scivoli fuori dalla fibbia.

Apple, le istruzioni su come assemblare le visiere protettive che sta costruendo e inviando ai sanitari

Apple indica anche come pulire la visiera, spiegando che è meglio evitare l’esposizione a temperature elevate, manovrarla con attenzione per impedire cadute e graffi e le procedure da seguire per sterilizzare e riusare il prodotto (si può usare alcol isopropilico al 70% o altri prodotti).

L’iniziativa delle mascherine e delle visiere di protezione è solo l’ultima di tutta una serie di iniziative intraprese da Apple per contribuire nella lotta al virus Sars-CoV-2.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Torna l’ iPhone 11 Pro ribassato a 999 €: sconto mai visto

Sconto boom: iPhone 11 Pro Max e iPhone 11 Pro a 999 euro

Arriva la migliore promozione Amazon: iPhone 11 Pro Max 64 Gb: solo 999 euro invece che 1289€.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,363FansMi piace
94,733FollowerSegui