Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple mette Trova i miei amici in iCloud.com

Apple mette Trova i miei amici in iCloud.com

Trova i Miei Amici è ora anche una Web App di cui si può fruire anche via Internet. La funzione che serve a trovare i propri contatti (ammesso che loro abbiano deciso di attivare questa possibilità) è apparsa questa sera nell’elenco di programmi accessibili su iCloud.com.

Come nell’app per iOS, su iCloud, potremo individuare la posizione dei contatti. Il Mac permette di selezionare, come su iOS,  quale dispositivo tra quelli registrati con iCloud, dirà dove ci troviamo. Al momento non sembra sia invece possibile usare il Mac come dispositivo per dire dove siamo. Su Mac possiamo sfruttare le funzioni di privacy che abbiamo su iOS; di fatto potremo spegnere il tracciamento della nostra posizione.

Ricordiamo che con iOS 9 l’applicazione Trova i miei amici è di default. Per questa ragione, come altri programmi quali Safari o Musica, App Store, Meteo, Orologio, Foto e molte altre, non può essere rimossa.

Screenshot 2015-10-21 23.25.46

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli