HomeMacityProgrammazioneMolti servizi Apple per sviluppatori torneranno online questa settimana

Molti servizi Apple per sviluppatori torneranno online questa settimana

La maggior parte dei servizi Apple per sviluppatori tornerà online entro questa settimana. Lo afferma Apple in una mail inviata agli iscritti al Developer Program. “Apprezziamo sinceramente la vostra pazienza nel frattempo lavoriamo per riportare online i nostri servizi per sviluppatori e vogliamo fornire un aggiornamento sui nostri progressi” si legge nella mail. “La maggiorparte dei servizi è al momento online, inclusi Certificati, Identifiers & Profiles, Dev Centers, download software, Videos, gli Apple Developer Forum, iTunes Connect, Bug Reporter, App Store Resource Center e l’accesso alla documentazione pre-release”.

“Abbiamo pianificato il reintegro dei servizi rimanenti entro la settimana: l’Xcode automatic configuration, così come l’accesso agli accordi di licenza, TSI, l’iscrizione e il rinnovo al Member Center. È possibile verificare la disponibilità dei servizi nella pagina di status” così Apple informa gli sviluppatori. “Ricordiamo che se l’iscrizione era in scadenza durante il periodo d’inattività, questa è stata estesa e le applicazioni rimarranno su App Store e Mac App Store”.

Lo stop al sito per sviluppatori Apple era stato necessario il seguito alla scoperta di un bug che aveva permesso l’intrusione di un hacker in vari servizi. Il tempo insolitamente lungo per rimettere a posto il portale, è  stato necessario per eliminare le falle riscontrate, evidentemente complesse e di non veloce soluzione.

Status8agosto2013

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial