Home Macity Internet Con Amazon Art ora Amazon vende anche opere d’arte

Con Amazon Art ora Amazon vende anche opere d’arte

Che cosa mancava ancora nell’immenso catalogo di prodotti disponibili su Amazon? Le opere d’arte. Anche questo divario è stato colmato: con Amazon Art il celebre sito specializzato in commercio elettronico offre ora la possibilità di acquistare opere d’arte scegliendo tra i pezzi di più di 150 gallerie e rivenditori di tutto il mondo, inclusi nomi quali Paddle8, Holden Luntz e la McLoughlin Gallery.

La società ha lanciato un sito specifico denominato ovviamente Amazon Art. L’obiettivo è semplice: una piattaforma centralizzata per individuare opere di proprio gusto, secondo stili, dimensioni e altre caratteristiche. Sono già accessibili le opere di oltre 4.500 artisti di tutto il mondo, provenienti da 150 gallerie e mercanti d’arte. Amazon sembra essere partita con il piede giusto e tra i partner anche UGallery, probabilmente la più importante galleria d’arte online che vanta il maggior numero di acquirenti online.

Amazon afferma di voler consentire a tutti l’ingresso nel mondo dell’arte, con prezzi vantaggiosi anche per pezzi unici. Si parte dalle poche centinaia di dollari per alcuni lavori fotografici, fino a milioni di dollari richiesti per pezzi di Andy Warhol e altri artisti.

Amazon Art

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui