Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple Music, la prova gratuita finisce domani, poi inizia il pagamento

Apple Music, la prova gratuita finisce domani, poi inizia il pagamento

Apple ha lanciato il suo nuovo servizio in streaming musicale lo scorso 30 giugno. Chi ha attivato fin da subito il periodo di prova gratuita, lo ricordiamo, di tre mesi, a partire dal primo ottobre potrà continuare a fruire completamente del servizio con un abbonamento mensile Individuale di 9,99 euro, oppure 14,99 euro al mese se deciderà di sottoscrivere l’abbonamento Famiglia.

Macitynet ha già elencato diversi motivi per cui vale la pena abbonarsi ad Apple Music, ed altrettante ragioni per cui qualche utente potrebbe invece decidere di non avere bisogno del nuovo servizio. Le considerazioni sono del tutto soggettive e variano di persona in persona: tuttavia è bene ricordare che all’attivazione della prova gratuita consegue un rinnovo automatico dell’abbonamento allo scadere dei tre mesi che, per l’appunto, scade tra oggi e domani per chi ha attivato il servizio lo scorso 30 giugno.

Mentre quindi chi vuole abbonarsi pagando la quota mensile ad Apple Music non dovrà fare nulla, invece chi ha deciso di rinunciare alle funzioni offerte dal servizio dovrà disattivare il rinnovo automatico (qui una guida spiega passo passo come procedere) entro oggi se si vuole evitare l’addebito automatico del prezzo di abbonamento del primo mese.

Apple Music in prova gratuita

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità