Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple ordina un archivio digitale da 12 mila Terabyte

Apple ordina un archivio digitale da 12 mila Terabyte

Pubblicità

Secondo quanto riportato da EMC, Apple avrebbe ordinato una fornitura di hardware da Isilon System (controllata di EMC) pari a 12 Petabyte di capacità. Isilon è un’azienda che si occupa di progettare e vendere sistemi di archiviazione raggruppati, per la gestione di contenuti digitali non strutturati, come musica, video, documenti e così via.

Nel caso specifico Apple avrebbe richiesto l’enorme fornitura (pari a 12 mila dischi come ad esempio le Time Capsule da 1 TB) per gestire i video scaricati dagli utenti attraverso iTunes, un business che vedrà molto probabilmente un’ampia espansione nel futuro.

L’hardware richiesto da Apple è forse il più ingente in termini di archiviazione rispetto a tutti gli altri clienti di Isilon System, che annovera circa 1500 acquirenti, come Fuji Film, Imeem, Kodak EasyShare Gallery, NASA World Wind, NBC Universal, Orange e molti altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli