fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple Park esplode di verde nel primo video del 2018

Apple Park esplode di verde nel primo video del 2018

Apple Park appare come un frutteto della California in cui spicca l’immenso edificio futuristico ad anello: nel primo video di questo 2018 le immagini dal drone permettono di ammirare da vicino gli imponenti lavori di paesaggistica, ora che tutte le strutture principali sono state completate. I lavori di giardinaggio e paesaggistica sembrano pressoché completi nel cerchio interno dell’Astronave dove diversi tipi di piante locali sono state distribuite con un riuscito effetto scenico, alternate a prati, numerosi sentieri e anche intorno a un laghetto circolare.

Grazie al volo ravvicinato del drone di Duncan Sinfield è anche possibile ammirare l’effetto di continuità tra dentro e fuori dei nuovi uffici di Cupertino, in particolare per le immense vetrate della caffetteria. Anche quando sono completamente chiuse luce e verde provengono sia dal lato esterno dell’Astronave che dal giardino del cerchio interno, una fusione tra dentro e fuori che diventa perfetta nelle giornate più calde quando le vetrate verranno completamente spalancate.

apple park 2018 2
Naturalmente piante, giardini e sentieri si estendono per l’intera area verde che circonda ogni edificio di Apple Park. Anche intorno all’Astronave i lavori sembrano per lo più completi, con l’unica eccezione dell’area tra lo Steve Jobs Theater e gli uffici in cui è ancora possibile osservare la presenza di qualche mezzo pesante, ormai rimossi ovunque.

A febbraio 2018 sarà trascorso un anno da quando Apple ha annunciato il nome ufficiale di Apple Park e anche per lo Steve Jobs Theater: non è ancora chiaro invece quando sarà completato il trasferimento dei circa 12mila dipendenti provenienti dal Campus storico di Cupertino e da altri uffici della Silicon Valley che comunque la multinazionale continuerà a usare considerando il consistente incremento dei dipendenti Apple negli ultimi anni.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,790FollowerSegui