Apple Park, per la festa di inaugurazione attesa la super star Lady Gaga

Il mistero del palco arcobaleno all’interno di Apple Park punta a una festa per celebrare l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di Cupertino e il cofondatore Steve Jobs. Ad esibirsi sul palco potrebbe essere nientemeno che la regina della musica pop Lady Gaga

Apple Park, per la festa di inaugurazione attesa la super star Lady Gaga

Nei primi giorni di maggio è stata avvistata una misteriosa struttura con i colori dell’arcobaleno all’interno di Apple Park: il mistero è già stato svelato ed ora arriva una indiscrezione in grado di accendere gli animi di milioni di appassionati nel mondo: alla festa di inaugurazione di Apple Park potrebbe esibirsi sul palco nientemeno che Lady Gaga.

La destinazione del palco arcobaleno è stata svelata grazie a una mail interna riservata ai dipendenti di Cupertino. I festeggiamenti sono programmati per oggi 17 maggio ma potrebbero protrarsi anche a sabato o nel weekend, come spesso accade per gli eventi mondani più importanti organizzati dalla multinazionale di Cupertino.

Trattandosi dell’inaugurazione ufficiale di Apple Park e anche un omaggio al cofondatore Steve Jobs, si tratta di un evento di primo piano per il quale la multinazionale potrebbe aver deciso di investire somme considerevoli di denaro, puntando ad ospiti e artisti di primo piano.

Struttura arcobalenoL’esibizione di Lady Gaga in Apple Park non è stata confermata è non è ufficiale. La partecipazione della pop star ai festeggiamenti di Cupertino è ipotizzata da Lady Gaga Now, a partire da una misteriosa prenotazione dell’artista per un jet privato con partenza da Los Angeles. Volo e tempistiche infatti non sembrano corrispondere con gli impegni di tour ed esibizioni in programma.

In ogni caso i dettagli dei festeggiamenti e degli artisti che saliranno sul palco di Apple Park saranno noti nel giro di poche ore. Negli scorsi giorni infatti si ipotizzava l’inizio delle celebrazioni per sabato 18 maggio, ma tutti i report più recenti, inclusa la mia inviata ai dipendenti Apple, indicano il giorno esatto oggi, venerdì 17 maggio.

Il nome di Lady Gaga associato a un evento in Apple Park è in grado di scatenare interesse e curiosità dei numerosi fan della cantante. Questo anche se per stile e performance i contenuti piuttosto espliciti di Lady Gaga non sembrano molto nelle corde di Cupertino. Per questa ragione altre voci ancora puntano a Beyoncé come guest star dell’evento.

Quello che è certo, che sia Lady Gaga, Beyoncé o un altro artista di fama mondiale, è che in passato Apple ha ingaggiato gruppi e artisti di primo piano assoluto, e con cachet stratosferici. Per Keynote Apple ed eventi speciali nel proprio quartier generale Cupertino ha ospitato Pharrel Williams, The Weekend, gli U2 e altri ancora.