Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple parteciperà al NAB SHOW di Las Vegas

Apple parteciperà al NAB SHOW di Las Vegas

Apple parteciperà al NAB SHOW 2021, l’annuale fiera organizzata negli USA dalla National Association of Broadcasters, associazione che rappresenta gli interessi commerciali e non commerciali di emittenti radiofoniche e reti televisive.

Il NAB Show 2021 si svolgerà dal 9 al 13 ottobre a Las Vegas dove Apple ritorna dopo dieci anni di assenza. Ad avere individuato la presenza della Mela è il sito Applescoop, spiegando che la Casa di Cupertino è elencata insieme ad altri partecipanti quali: Disney, ABC, CBS, Dreamworks, ESPN, Fox, Hulu, IHeartMedia, NBC e Netflix. Tra i tanti partecipanti ci sono anche nomi non direttamente collegati con i broadcaster o l’industria dello streaming, quali: Facebook, il Dipartimento della Difesa, i Dallas Cowboys, LAPD (Los Angeles Police Department), Jaguar Landrover ed Epic Games.

Il NAB Show è usato dalle aziende soprattutto per proporre prodotti (hardware e software) destinati ai broadcaster e alla comunicazione digitale in genere, con infrastrutture, strumenti di produzione ed editing.

Apple parteciperà al NAB di Las Vegas

Negli anni passati Apple ha partecipato regolarmente al NAB Show ma mancava nell’elenco da dieci anni. L’ultima volta che la Casa di Cupertino aveva partecipato lo aveva fatto nell’aprile del 2011 per presentare Final Cut Pro X a 64 bit, rilasciato poi ufficialmente a giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità