Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay e Face ID, l’accoppiata vincente nel nuovo spot Apple

Apple Pay e Face ID, l’accoppiata vincente nel nuovo spot Apple

Pubblicità

Apple torna ancora una volta sul palco degli spot pubblicitari per esaltare le nuove funzionalità di iPhone X: dopo il super potere dello sblocco con il volto, questa volta presenta il Face ID come il modo più facile e intuitivo per fare acquisti tramite Apple Pay.

Anche in questo caso Apple si fa strada attraverso l’originalità: basta uno sguardo alla camera Truedepth del dispositivo per poter acquistare tutto ciò che capita a tiro del protagonista dello spot. Si parte da un cappello, per passare al vestiario, il tutto condito dalla musica di sottofondo, sempre energica e gioiosa, come del resto lo era anche nello spot pubblicitario dedicato a HomePod.

Apple Pay

Per tutta la pubblicità, l’utente iPhone X attraversa un mercato all’aperto, utilizzando Apple Pay per acquistare i propri accessori: il procedimento per il pagamento mostrato è ovviamente ridotto all’estremo, per mostrare la semplicità del Face ID. Si guarda il display ed il gioco è fatto.

Lo spot si fregia del sottofondo musicale “Back Pocket” di Vulfpeck, ed arriva ad appena una settimana dopo il video chiamato “Unlock”, sempre dedicato al Face ID. Da poco, peraltro, Apple Pay ha accresciuto la propria piattaforma in Italia, adesso supportando Bunq e altri istituti e carte di credito: in totale sono 19 gli emittenti ad oggi supportati nel nostro paese, con il ventesimo pronto al debutto, Fineco Bank.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità