Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 8.1 con Apple Pay integrato arriverà il 20 ottobre?

iOS 8.1 con Apple Pay integrato arriverà il 20 ottobre?

Apple Pay e iOS 8.1 potrebbero arrivare il 20 ottobre. Questo quanto suggerisce Bank Innovation la quale punta a questa data come lancio della nuova modalità di pagamento progettata da Apple che sarà per l’appunto integrata nel nuovo aggiornamento di iOS 8.1.

Proprio due giorni fa l’azienda di Cupertino ha rilasciato la prima beta di iOS 8.1 agli sviluppatori, aggiornamento che integrerà diverse caratteristiche e funzionalità sui dispositivi iOS, compreso il nuovo Apple Pay. Tale scelta ha placato – in parte – gli animi degli sviluppatori e dei negozianti che sono interessati a questo sistema di pagamento ma che ancora non sembrano essere in grado di testarne le funzionalità. Poco ottimismo da parte di alcuni esperti nel settore dei servizi finanziari i quali temono che Apple Pay potrebbe rivelarsi “il prossimo Siri”, paragonando i problemi di gioventù della versione beta dell’assistente vocale di Apple (durati oltre un anno) a quelli che potrebbe avere il nuovo sistema di pagamento mobile se non verrà testato a fondo prima del lancio ufficiale.

Ricordiamo che Bank Innovation si è rivelata non sempre precisa riguardo i rumors diramati negli scorsi mesi, quindi anche questa data di lancio va accolta con cautela.

iOS 8.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità