Home Macity Eventi Apple Piazza Liberty Milano: in fila con Angela Ahrendts

Apple Piazza Liberty Milano: in fila con Angela Ahrendts

Una simpatica sorpresa per I fan Apple in primissima fila per l’apertura del nuovo Apple Store Piazza Liberty nella notte che precede l’evento: la piccola folla è stata visitata dal vicepresidente Apple che si è sottoposta al classico rito dei selfie ma ha pure portato un gradito regalo.

Non è da tutti, dopo l’anteprima per la stampa di due giorni fa, trovarsi nella rinnovata Piazza Liberty di Milano e passare la notte per trovarsi tra i primissimi ad entrare nel nuovo negozio che i giornalisti hanno visitato in anteprima martedì. L’impegno andava comunque premiato e Angela Ahrendts non ha solo presentato il negozio in alcune interviste, ma presenzierà all’inaugurazione del fascinoso Store nella città Italiana della moda e per l’occasione ha voluto fare una visita ai coraggiosi con un regalo particolare.

Apple Piazza Liberty Milano: in fila con Angela Ahrendts

Invece della classica bottiglietta d’acqua o in alcuni casi delle brioche che si portano al mattino ha regalato ai presenti un flacone di Autan per difendersi da qualche piccola zanzara che, complice l’umidità di questi giorni infastidiva i ragazzi in fila.

Ovviamente Angela non si è sottratta agli scatti fotografici ed eccola qua in posa con i ragazzi nelle immagini scattate da Maurizio Tomè e dai ragazzi stessi.

L’attesa fino alle 17 del pomeriggio sarà lunga ma intanto le difese contro i fastidiosi insetti sono pronte e una foto ricordo molto particolare è tra i trofei degli affezionati di Apple Store.Apple Piazza Liberty Milano: in fila con Angela Ahrendts

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui