Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple Piazza Liberty Milano: in fila con Angela Ahrendts

Apple Piazza Liberty Milano: in fila con Angela Ahrendts

Una simpatica sorpresa per I fan Apple in primissima fila per l’apertura del nuovo Apple Store Piazza Liberty nella notte che precede l’evento: la piccola folla è stata visitata dal vicepresidente Apple che si è sottoposta al classico rito dei selfie ma ha pure portato un gradito regalo.

Non è da tutti, dopo l’anteprima per la stampa di due giorni fa, trovarsi nella rinnovata Piazza Liberty di Milano e passare la notte per trovarsi tra i primissimi ad entrare nel nuovo negozio che i giornalisti hanno visitato in anteprima martedì. L’impegno andava comunque premiato e Angela Ahrendts non ha solo presentato il negozio in alcune interviste, ma presenzierà all’inaugurazione del fascinoso Store nella città Italiana della moda e per l’occasione ha voluto fare una visita ai coraggiosi con un regalo particolare.

Apple Piazza Liberty Milano: in fila con Angela Ahrendts

Invece della classica bottiglietta d’acqua o in alcuni casi delle brioche che si portano al mattino ha regalato ai presenti un flacone di Autan per difendersi da qualche piccola zanzara che, complice l’umidità di questi giorni infastidiva i ragazzi in fila.

Ovviamente Angela non si è sottratta agli scatti fotografici ed eccola qua in posa con i ragazzi nelle immagini scattate da Maurizio Tomè e dai ragazzi stessi.

L’attesa fino alle 17 del pomeriggio sarà lunga ma intanto le difese contro i fastidiosi insetti sono pronte e una foto ricordo molto particolare è tra i trofei degli affezionati di Apple Store.Apple Piazza Liberty Milano: in fila con Angela Ahrendts

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità