Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple PowerBeats Pro, ecco i quattro nuovi colori attesi a breve

Apple PowerBeats Pro, ecco i quattro nuovi colori attesi a breve

Disponibili dallo scorso anno prima in nero e poi anche in blu, avorio e verde, gli auricolari sportivi Powerbeats Pro sembra siano in arrivo in quattro nuovi colori più brillanti e vivaci: questo articolo è stato aggiornato, includendo una nuova immagine che sembra anticipare le quattro nuove colorazioni, che riportiamo in calce in questo articolo.

La comparsa delle pratiche di registrazione presso la FCC con nuovi codici prodotto era già emersa nel mese di aprile di quest’anno: ora secondo quanto anticipa un post apparso sul social cinese Weibo sembra che la multinazionale di Cupertino stia preparando il lancio che dovrebbe avvenire a breve.

Il post sui Powerbeats Pro in quattro nuovi colori indica anche i dettagli delle tinte, con nomi che rispettano lo schema già impiegato da Apple per numerosi altri prodotti: si tratta di cloud pink, giacer blue, spring yellow e anche lava red. Traducibili letteralmente in rosa nuvola, blu ghiacciaio, giallo primavera e rosso lava.

Apple Powerbeats Pro attesi in arrivo in quattro nuovi coloriOccorre rilevare che il post cinese che anticipa le nuove colorazioni proviene da un account di cui non si conosce l’attendibilità. In ogni caso le indiscrezioni circolate in precedenza e anche i nuovi dettagli indicati lasciano supporre che l’anticipazione sia credibile. In questo articolo riportiamo una immagine di MacRumos che offre un’idea di come potrebbero essere le nuove colorazioni. Ricordiamo che spesso in passato Apple ha introdotto nuove colorazioni primaverili per diversi prodotti Beat e non solo in questo periodo dell’anno.

Infine un ulteriore dettaglio: anche se alcuni con i nuovi codici apparsi in rete pensavano a un nuovo modello in arrivo, è più probabile che si tratti di una piccola revisione a livello hardware e che i codici prodotto avvistati si riferiscano ai Powerbeats in quattro nuovi colori. Nella foto qui in basso le colorazioni già disponibili:
I migliori auricolari per iPhone e iPadPowerbeats Pro sono auricolari simili ad AirPods Pro, le altre cuffie wireless di Apple, ma ottimizzate per l’uso sportivo. Sono dotati, infatti, di un gancio per avvolgere gli auricolari sopra l’orecchio dell’utente per tenerli in posizione durante l’esercizio. Ricordiamo che tutti gli accessori audio, cuffie, speaker e auricolari Beats di Apple sono disponibili da questa pagina di Amazon, spesso proposti in sconto rispetto al prezzo ufficiale di listino.

Aggiornamento

Da giorni circola un rendering che mostra le quattro nuove possibili colorazioni (l’immagine più in alto in questo articolo): ora sempre in rete sono apparse altre immagini che presentano le stesse tinte ma in versione più leggera e meno brillante, ritenute le versioni reali che saranno proposte in commercio a breve. I nomi delle colorazioni rimangono gli stessi: cloud pink, giacer blue, spring yellow e lava red, visibili nell’immagine qui in calce che riportiamo da WinFuture. Non è possibile verificare l’attendibilità delle immagini, ma in passato lo stesso sito ha offerto anteprime poi confermate con i lanci di Apple.

Apple Powerbeats Pro attesi in quattro nuovi coloriA questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità