Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple publica una foto della commemorazione di Jobs

Apple publica una foto della commemorazione di Jobs

Che oggi si sarebbe tenuto un evento di commemorazione di Jobs a Cupertino, gli appassionati Apple l’hanno appreso da alcune notizie ufficiose e dalla pubblicazione di una mail interna con cui Cook dava comunicazione del momento di riflessione e celebrazione. Da parte sua la Mela non ha mai dato nessuna conferma dell’incontro; neppure la chiusura dei negozi attuata in tutto il mondo alle 18 ora italiana è stata attribuita formalmente alla richiesta per i dipendenti dei negozi di partecipazione all diretta in streaming dalla California. La cortina di riservatezza non si è spezzata neppure oggi, ad evento avvenuto. Ma se non ci sono stati nè ufficialità nè comunicato, una sorta di conferma è arrivata dalla pagina per la stampa dove è apparsa questa notte una foto ufficiale.

Lo scatto ripreso dentro al campus di Cupertimo mostra Tim Cook sul palco. Sullo sfondo si nota Jobs in una delle gigantografie che campeggiavano sulla spianata interna agli edifici; l’immagine è quella notissima con il Mac in grembo, le braccia appoggiate su di esso e il mento sulle braccia. Jobs pare guardare, sorridendo, la sterminata platea di persone che a loro volta guardano verso Cook. La didascalia dice semplicemente “Il Ceo di Apple Tim Cook parla ai dipendenti Apple nel corso della celebrazione della vita di Jobs”

memoria di Jobs apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità