Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple registra cinque nuovi iPad

Apple registra cinque nuovi iPad

Di ieri è la notizia che la produzione del nuovo iPad è iniziata questo mese, di oggi quella che potrebbe essere la conferma: Apple ha registrato cinque nuovi iPad nei database della EEC (Commissione Economica Eurasiatica), il consueto “rito” seguito prima della presentazione di nuovi dispositivi e spesso una conferma della prossima commercializzazione di nuovi prodotti.

I nuovi modelli iPad, probabilmente la versione da 10,2 pollici di cui si parla da qualche tempo, sono identificati con i codici A2068, A2197, A2198, A2228 e A2230, tutti indicati con supporto per iPadOS (il nome che ora Apple preferisce indicare al posto di iOS per evidenziare le differenze con il sistema operativo dedicato all’iPhone).

Il modello da 10.2″, nominato iPad 7, dovrebbe essere un po’ più grande dell’iPad da 9,7″, che ha ancora uno schermo classico la cui forma deriva dal più vecchio degli iPad. La fonte dell’indiscrezione, l’account twitter CoinX, in precedenza si è rivelata piuttosto affidabile. Questo misterioso account in precedenza ha anticipato con esattezza i nomi di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, presentati effettivamente nel 2018, ma anche l’iPad Air da 10.5″, e lo spessore da 5.9mm dell’iPad Pro 2018.

iPad 2019 e iPad mini 5 saranno low cost ma senza Face ID e con Jack audio

In precedenza anche l’analista Ming-Chi Kuo aveva parlato di due nuovi iPad Pro che dovrebbero arrivare nel quarto trimestre di quest’anno o al massimo nel primo trimestre del 2020. L’attuale iPad Pro è stato aggiornato l’ultima volta a ottobre dello scorso anno ed è improbabile che quelli che sono stati registrati e segnalati da MySmarPrice, nel database della EEC (Commissione Economica Eurasiatica) siano nuovi modelli di questa serie del tablet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità