Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple rilascia iOS 8.1.1

Apple rilascia iOS 8.1.1

Apple pochi minuti fa ha rilasciato iOs 8.1.1. Atteso da qualche giorno (si era parlato di un lancio già alla fine della scorsa settimana), l’aggiornamento secondo quanto si legge nel sintetico “leggimi” offre “Correzione di errori, maggior stabilità e miglioramenti alle prestazioni di iPad 2 e iPhone 4s”.

Nonostante le uniche novità specificate siano quelle che riguardano le prestazioni dei più vecchi dispositivi ancora supportati con iOS 8, sono molte le speranze riposte anche dagli utenti dei più recenti dispositivi Apple. In particolare sono gli utilizzatori di iPhone 6 Plus ad attendersi qualche passo avanti, specificatamente nella stabilità del sistema operativo che non è al top per questo nuovo modello con la sua interfaccia “adattiva”.

Se nelle prossime ore ci saranno informazioni specifiche, ne scriveremo da Macitynet. Nel frattempo chi freme dalla voglia di scaricare l’aggiornamento anche se forse sarebbe meglio lasciare agli avventurosi della prima ora il privilegio dei test (ricordiamo che solo poche settimane fa l’update a iOS 8.01 venne rilasciato e poi immediatamente ritirato per il fatto che impediva ad alcuni dispositivi di telefonare), potete aggiornare passando dal sistema operativo del telefono (Impostazioni –> Generali —> Aggiornamento software), oppure collegando il vostro cellulare ad iTunes.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità