Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple rilascia iTunes 11.2.2 e correggere errori ai podcast

Apple rilascia iTunes 11.2.2 e correggere errori ai podcast

Apple ha rilasciato nella giornata odierna iTunes 11.2.2, un aggiornamento minore per il noto software Windows e Mac, che corregge un bug relativo ai podcast, che fino ad oggi, in alcuni casi, venivano scaricati in modo imprevisto e non autorizzato.

L’ultimo aggiornamento, inoltre, comprende anche diversi miglioramenti alla stabilità generale dell’applicativo. In ordine cronologico, questo è il terzo aggiornamento di iTunes rilasciato nelle ultime due settimane. iTunes 11.2, che ha migliorato il supporto ai podcast è stato, infatti, rilasciato il 15 maggio scorso, mentre iTunes 11.2.1, che ha risolto il bug di OS X 10.9.3 che in alcuni casi nascondeva la cartella /Utenti, appena il giorno dopo.

Per aggiornare iTunes su Mac è sufficiente aprire il Mac App Store e cliccare sul tab Aggiornamenti. Per scaricare, invece, da zero l’applicativo è possibile cliccare direttamente a questo link.

11.2.2

iTunes 11.2.2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità