fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple rilascia la seconda beta di Mac OS X 10.6.8 agli sviluppatori

Apple rilascia la seconda beta di Mac OS X 10.6.8 agli sviluppatori

Nel corso della notte qui in Italia, il tardo pomeriggio in America, Apple ha rilasciato la seconda beta di Mac OS X 10.6.8 agli sviluppatori. La nuova Build, numero 10K524, arriva ad appena una settimana di distanza dalla prima beta, che tuttavia era stata rilasciata senza specificare le novità o i miglioramenti introdotti.

Questa volta Apple ha chiesto agli sviluppatori di concentrare i test su Airport, driver grafici, Mac App Store, Networking, QuickTime e VPN. Non ci sono problemi noti.

Come saperete, Apple ha già fatto sapere che il successore di Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, sarà disponibile al grande pubblico questa estate, con tutta probabilità la data di rilascio esatta verrà annunciata nel corso della conferenza annuale WWDC dedicata agli sviluppatori in programma all’inizio del mese prossimo.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,796FollowerSegui