fbpx
Home Macity Mac OS X Apple rilascia la settima beta di macOS High Sierra

Apple rilascia la settima beta di macOS High Sierra

Apple ha rilasciato agli sviluppatori macOS High Sierra beta 7 agli sviluppatori per i consueti test, prima del rilascio finale agli utenti. Come sempre non è al momento noto il changelog completo ma MacOS High Sierra, come noto, includerà il nuovo File System APFS, il supporto alla riproduzione video HEVC, aggiornamenti alle API Metal 2, e migliorie per Foto e Safari.

MacOS High Sierra beta 7 (build 17A352a) è attualmente disponibile solo agli sviluppatori registrati, mentre non è ancora disponibile ai tester pubblici. Solitamente Apple rilascia le nuove versioni di prova ai developer, per estenderle poi anche ai beta tester pubblici qualche giorno dopo. Nelle prossime ore, verosimilmente, sarà disponibile al download per tutti coloro che sono iscritti al programma beta di Apple.

Nel caso in cui dovessero registrarsi novità importanti in questa versione di prova torneremo in argomento per rendervene conto. A questo indirizzo tutti i modelli di Mac che saranno compatibili con l’aggiornamento definitivo.

Offerte Speciali