Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple rilascia l’aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1, nuove emoji e bug fix

Apple rilascia l’aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1, nuove emoji e bug fix

Apple rilascia l’aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1 con tante migliorie, tra cui un migliore supporto a Microsoft Office 2016 e nuove emoji. L’aggiornamento (build 15B42), come sempre, è gratuito e si installa direttamente da Mac App Store dalla sezione aggiornamenti.

Il changelog completo disponibile sulla scheda del Mac App Store riporta puntualmente tutte le correzioni e le aggiunte al sistema operativo. Anzitutto, l’aggiornamento migliora l’affidabilità del programma di installazione quando si esegue l’aggiornamento OS X El Capitan. Viene inoltre migliorata la compatibilità con Microsoft Office 2016, e risolto il problema che poteva causare la mancanza delle informazioni del server in uscita in Mail.

Ancora, l’aggiornamento risolve il problema che impediva la visualizzazione di messaggi e caselle in Mail, oltre a risolvere il problema che impediva il corretto funzionamento dei plugin in indeterminate unità audio. Infine, migliorata l’affidabilità di VoiceOver, e aggiunte oltre 150 nuovi emoji con il supporto completo di Unicode 7.0 e 8.0.

aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità