Apple rilascia l’aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1, nuove emoji e bug fix

Apple rilascia l'aggiornamento El Capitan OS X 10.11.1 con tante migliorie, tra cui maggiore affidabilità con Microsoft Office 2016 e nuove emoji

prezzi Mac

Apple rilascia l’aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1 con tante migliorie, tra cui un migliore supporto a Microsoft Office 2016 e nuove emoji. L’aggiornamento (build 15B42), come sempre, è gratuito e si installa direttamente da Mac App Store dalla sezione aggiornamenti.

Il changelog completo disponibile sulla scheda del Mac App Store riporta puntualmente tutte le correzioni e le aggiunte al sistema operativo. Anzitutto, l’aggiornamento migliora l’affidabilità del programma di installazione quando si esegue l’aggiornamento OS X El Capitan. Viene inoltre migliorata la compatibilità con Microsoft Office 2016, e risolto il problema che poteva causare la mancanza delle informazioni del server in uscita in Mail.

Ancora, l’aggiornamento risolve il problema che impediva la visualizzazione di messaggi e caselle in Mail, oltre a risolvere il problema che impediva il corretto funzionamento dei plugin in indeterminate unità audio. Infine, migliorata l’affidabilità di VoiceOver, e aggiunte oltre 150 nuovi emoji con il supporto completo di Unicode 7.0 e 8.0.

aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1