Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple, risolto il problema che impediva ad alcuni utenti l’update a iOS 10

Apple, risolto il problema che impediva ad alcuni utenti l’update a iOS 10

Apple, con una dichiarazione a John Paczkowski di BuzzFeed, ha spiegato di avere risolto il problema che aveva impedito ad alcuni utenti di iPad e iPhone di eseguire l’update a iOS 10. Gli utenti in questione, secondo Apple, possono ora eseguire con tranquillità l’aggiornamento a iOS direttamente dai dispositivi (over the air).

“Abbiamo avuto un breve problema con il meccanismo di update software, inconveniente che ha riguardato un piccolo numero di utenti nella prima ora di disponibilità degli aggiornamenti. Il problema è stato rapidamente risolto e chiediamo scusa agli utenti. Coloro i quali hanno riscontrato il problema devono collegare i dispostivi ad iTunes per completare l’aggiornamento o contattare l’AppleCar per assistenza”.

Anche se il problema è risolto, raccomandiamo sempre e comunque prima di ogni update di eseguire un backup (es. tramite iTunes su Mac o PC): è un “paracadute” che, in caso di malfunzionamenti, consente di tornare indietro e avere una copia di app e relativi dati.

ios-10-how-to-download-970-80

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità