Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple ha risolto i problemi degli App Store e servizi cloud

Apple ha risolto i problemi degli App Store e servizi cloud

Apple ha risolto i problemi riscontrati da alcuni utenti nelle scorse ore che impedivano di usare App Store, Mac App Store, iTunes Store e diversi altri servizi cloud e Internet di Cupertino. Gli utenti di Mac, iPhone, iPad e altri dispositivi della Mela hanno segnalato il mancato funzionamento dei negozi digitali e dei servizi sopra citati: Apple ha informato circa problemi intermittenti nelle scorse ore.

problemi risolti

Ora l’aggiornamento della pagina di Supporto Apple System Status indica con icone verdi il corretto funzionamento di tutti i servizi, come visibile nella schermata che riportiamo in questo articolo. A lato dei servizi in precedenza interessati dai problemi è visibile la dicitura Resolved Issue, problema risolto in blu.

Ora App Store, Apple Music, Apple TV, iTunes nel Cloud, iTunes Store, iTunes U, MAc App Store e anche Volume Purchase Program sono indicati in verde e con problemi risolti. Ricordiamo che i problemi sono iniziati verso le ore 20 di giovedì sera: ora aggiornamenti e acquisti di app, Apple Music e tutti gli altri servizi internet e cloud di Apple sembrano funzionare correttamente

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità