fbpx
Home Macity Internet Apple ha risolto i problemi degli App Store e servizi cloud

Apple ha risolto i problemi degli App Store e servizi cloud

Apple ha risolto i problemi riscontrati da alcuni utenti nelle scorse ore che impedivano di usare App Store, Mac App Store, iTunes Store e diversi altri servizi cloud e Internet di Cupertino. Gli utenti di Mac, iPhone, iPad e altri dispositivi della Mela hanno segnalato il mancato funzionamento dei negozi digitali e dei servizi sopra citati: Apple ha informato circa problemi intermittenti nelle scorse ore.

problemi risolti

Ora l’aggiornamento della pagina di Supporto Apple System Status indica con icone verdi il corretto funzionamento di tutti i servizi, come visibile nella schermata che riportiamo in questo articolo. A lato dei servizi in precedenza interessati dai problemi è visibile la dicitura Resolved Issue, problema risolto in blu.

Ora App Store, Apple Music, Apple TV, iTunes nel Cloud, iTunes Store, iTunes U, MAc App Store e anche Volume Purchase Program sono indicati in verde e con problemi risolti. Ricordiamo che i problemi sono iniziati verso le ore 20 di giovedì sera: ora aggiornamenti e acquisti di app, Apple Music e tutti gli altri servizi internet e cloud di Apple sembrano funzionare correttamente

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui