fbpx
Home iOS AppleTV Tutti gli screensaver di Apple TV in un video

Tutti gli screensaver di Apple TV in un video

Video per tutti i gusti: ci sono i video della Groenlandia di giorno e di notte, Dubay con le luci o con il sole. Le meraviglie dei grattacieli di Hong Kong e quelle della Cina, ma anche Los Angeles, le Hawaii, Londra, New York. Insomma, tutta la collezione di video che Apple ha commissionato e raccolto per fare da screensaver per la nuova Apple TV 4K.

Gli Aerial, quando sono usciti assieme alla Apple TV con tvOS 3, hanno fatto sensazione. Queste scene in slow motion in alta definizione, non si sa se girate con droni, elicotteri o fate alate, sono veramente spettacolari. La scelta di Apple di affidarsi a professionisti capaci di girare segmenti di video di questa qualità e spettacolarità è parte del testamento all’attenzione per i più piccoli e apparentemente insignificanti dettagli che invece l’azienda persegue con pervicacia.

screensaver apple tv

Se si vogliono vedere i video basta collegarsi al sito di Benjamin Mayo, che ha utilizzato il link diretto alle sorgenti video utilizzato dalle Apple TV per scaricare via via i diversi salvaschermo animati. Tra l’altro, la selezione delle Apple TV è solo apparentemente casuale: come per la funzione random dei gloriosi CD, infatti, anche con i salvaschermi Apple ha voluto evitare che si ripetessero l’uno accanto all’altro segmenti dello stesso luogo di giorno e di notte e simili irregolarità nel flusso. In ogni caso, il risultato è spettacolare. E se Apple aggiungerà altri salvaschermo la pagina web si aggiornerà automaticamente registrandoli.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui