HomeHi-TechFinanza e MercatoApple, i risultati del terzo trimestre fiscale saranno presentati l'1 agosto

Apple, i risultati del terzo trimestre fiscale saranno presentati l’1 agosto

Apple ha aggiornato la pagina web dedicata agli investitori per annunciare che i dati relativi al terzo trimestre fiscale (secondo trimestre di calendario) saranno presentati l’1 agosto.

Sarà possibile conoscere dati relativi alla vendita di iPhone 7 e 7 Plus ma anche i primi dati riguardo le vendite di iPad Pro e sui Mac presentati nel corso dell’ultima Worldwide Developers Conference.

Nel secondo trimestre fiscale di quest’anno l’azienda ha annunciato un fatturato trimestrale di 52,9 miliardi di dollari, dati in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno in cui l’azienda aveva registrato un fatturato di 50,6 miliardi di dollari.

Nella guidance perr il terzo trimestre del proprio anno fiscale 2017, Apple ha indicato un fatturato fra i 43,5 miliardi di dollari e i 45,5 miliardi di dollari, spese operative fra i 6,6 miliardi di dollari e i 6,7 miliardi di dollari e altre entrate/(spese) di 450 milioni di dollari.

Come di consueto Apple dovrebbe offrire l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2017 sul sito www.apple.com/investor/earnings-call/

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico, solo 736,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,990FollowerSegui