fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple si aggiudica il film su Napoleone di Ridley Scott con Joaquin...

Apple si aggiudica il film su Napoleone di Ridley Scott con Joaquin Phoenix

Kitbag è un progetto appassionato di Ridley Scott tutto dedicato alla storia di Napoleone, alle sue origini e alla sua rapida e spietata scalata all’impero che potrebbe arrivare nel 2022 su Apple TV+. Apple, secondo quanto riportato da Deadline – rivista specializzata in notizie dal mondo dello show business – avrebbe stilato un accordo per il finanziamento e per la produzione della pellicola. L’inizio dei lavori per Kitbag è previsto per l’inizio del 2022. 

La sceneggiatura è stata scritta da David Scarpa e la produzione sarà invece di Ridley Scott e Kevin Walsh. Il volto al sovrano francese sarà prestato da Joaquin Phoenix. A proposito del film, Ridley Scott ha dichiarato: “Napoleone è un uomo da cui sono sempre stato affascinato. E’ venuto fuori dal nulla e ha governato tutto. Ha condotto sempre una guerra romantica con sua moglie Josephine. Ha conquistato il mondo per cercare di conquistare il suo amore e, quando non ci è riuscito, l’ha conquistato per distruggerla e, nel frattempo, si è distrutto». 

Apple ha ottenuto il diritto di prelazione sulle produzioni di Ridley Scott
Ridley Scott – Foto: via Variety

Scott è fiducioso del fatto che non ci sia nessun attore migliore di Joaquin Phoenix per interpretare il ruolo di Napoleone e nessuno meglio di Apple per realizzare questo progetto.  L’intenzione del film è quella di raccontare con le immagini le battaglie di Napoleone, l’ambizione implacabile e la mente strategica sbalorditiva come uno straordinario leader militare e visionario della guerra.

Ricordiamo che Apple ha ottenuto il diritto di prelazione sulle produzioni di Ridley Scott e la sua casa di produzione Scott Free Productions. Macitynet ne ha parlato in questo approfondimento dedicato a Scott.  

Apple TV+ è il servizio per la distribuzione via internet in streaming di film, serie televisive e altri contenuti di intrattenimento in abbonamento di Apple. È possibile guardare tutte le produzioni Apple Originals: serie originali, film drammatici e commedie, documentari, programmi per bambini e tanto altro, con nuove uscite ogni mese. Il servizio è offerto gratis acquistando un dispositivo Apple; l’abbonamento mensile costa 4,99 euro al mese dopo la prova gratuita di sette giorni.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui