fbpx
Home News Apple spinge la produttività su iOS: 14 app top ora a metà...

Apple spinge la produttività su iOS: 14 app top ora a metà prezzo

14 applicazioni di qualità per la produttività su iOS al 50% di sconto. Questa la promozione lanciata da Apple che, in una nuova vetrina, in accordo con gli sviluppatori ha dimezzato il prezzo di PDF Expert 5, PCalc, Things e diverse altre app per iPhone e iPad.

Parte della scelta che potrebbe aver spinto Apple ad offrire in sconto questo genere di applicazioni potrebbe essere quella di incoraggiare gli utenti a sfruttare iPad, nello specifico iPad Pro, come strumento per la produttività. Il nuovo tablet infatti è stato principalmente pubblicizzato come lo strumento ideale per i designer con Apple Pencil tanto quanto come dispositivo per le aziende accompagnandolo alla Smart Keyboard, sebbene il sistema audio a quattro altoparlanti lo lascia preferire anche ad altri dispositivi come tablet per film ed intrattenimento in generale.

Nel presentare la vetrina, Apple scrive che «il tempo è denaro, e grazie a questa raccolta per migliorare la produttività sarà possibile risparmiare entrambi». La promozione dovrebbe restare attiva per una settimana e comprende: PDF Expert 5Duet DisplayPCalcThingsClearDraft 4PrizmoMoleskineGenius Scan+DueDeliveriesCarboNumerics e Amount Plus, applicazioni tra l’altro utili per tenere in ordine gli appuntamenti, creare elenchi di cose da fare e semplificare le proprie giornate sia in casa che al lavoro.Produttività su iOS

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,045FollowerSegui