Home Macity Eventi Apple è sponsor della Machine Vision Conference di Israele

Apple è sponsor della Machine Vision Conference di Israele

[banner]…[/banner]

Apple sponsorizza la Machine Vision Conference che si svolgerà a marzo a Tel Aviv, evento nel corso del quale sarà possibile parlare con un esperto della fotocamera TrueDepth di iPhone X.

AppleInsider riferisce che Eitan Hirsh, a capo del team ricerca e sviluppo che si occupa del sistema TrueDepth composto da sofisticate fotocamere e sensori evoluti che danno a iPhone X capacità mai viste prima, si occuperà di una presentazione intitolata: “Depth Sensing @ Apple: TrueDepth Camera” nel pomeriggio del 6 marzo.

Hirsh lavora per la multinazionale di Cupertino dal 2013 e ha oltre 15 anni di esperienza in società quali modu, PrimeSense e anche per l’esercito israeliano. PrimeSense, in particolare, è l’azienda specializzata nella rivelazione di gesture nello spazio 3D che Apple ha acquisito nel novembre del 2013 per oltre 300 milioni di dollari.

Hirsh, si legge sul sito con i dettagli sull’evento “Fornirà una panoramica sul funzionamento del sistema TrueDepth di iPhone X, la sua progettazione e le sue possibilità”. L’ingegnere descriverà inoltre layer di algoritmi usati per alcune delle caratteristiche che TrueDepth consente, descrivendo come possono essere usati dagli sviluppatori.

Da tempo, lo ricordiamo, si vocifera che la fotocamera TrueDepth arriverà anche sui nuovi iPad Pro, permettendo l’uso dell’autenticazione con Face ID e la creazione di animoji su nuovi dispositivi. Naturalmente Face ID è atteso sui nuovi iPhone: secondo gli analisti più quotati il riconoscimento del volto sarà presente su tre nuovi modelli in arrivo tra settembre e ottobre.

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,807FollowerSegui