Home Macity Voci dalla Rete Apple Store di Firenze, iniziato l'arredo, apertura entro fine mese?

Apple Store di Firenze, iniziato l’arredo, apertura entro fine mese?

Il cantiere del nuovo Apple Store di Firenze fa passi da gigante. Alcune fonti affidabili vicine alla nostra redazione ci hanno appena riferito che nel solo mese di agosto sono stati fatti notevoli progressi, grazie anche agli incessanti lavori che per tutto il mese si sono prolungati fino a tarda serata.

In base a quanto riferitoci, sbirciando dai buchi si notano già i tavoli classici degli Apple Store, accompagnati dai cartelloni luminosi già appesi ai muri (anche se ovviamnete senza le gigantografie che li caratterizzeranno).

Considerando che dall’allestimento all’apertura solitamente intercorre un mese per il consueto addestramento del personale, che partirà a negozio completamente llestito, possiamo definire come imminente l’inaugurazione; con molta probabilità il nuovo negozio aprirà a fine settembre o inizio ottobre. Una data più precisa potremo formularla quando apparirà la classica mela bianca sulla cesata.

Ricordiamo che per l’inaugurazione un giornale fiorentino aveva ipotizzato la presenza di Jonathan Ive, attualmente Chief Design Officer in Apple

Apple Store di Firenze

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui