Il nuovo Apple Store di Marsiglia sarà inaugurato il 14 maggio

In Francia sarà presto inaugurato il nuovo Apple Store di Marsiglia: molto probabilmente sarà arredato con i nuovi mobili e lo schermo piatto gigante progettati e voluti da Jony Ive e Angela Ahrendts

Apple Store Marsiglia

L’ Apple Store di Marsiglia aprirà le porte il 14 maggio. L’inaugurazione, prevista per le ore 10:00 del mattino, è stata annunciata da Apple attraverso la pagina del negozio sul sito ufficiale.

La struttura sorge a Les Terrasses du Port e sarà accessibile dal lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Secondo quanto riporta il francese MacGeneration, il negozio sarà dotato del nuovo monitor gigante e degli espositori per gli accessori di cui abbiamo parlato recentemente in questo articolo.

Apple Store di Marsiglia

Sarà il ventesimo negozio Apple Store in Francia, uno dei più vicini al territorio italiano, se si considera l’angolo alle Galeries Lafayette. La storia che c’è dietro l’ Apple Store di Marsiglia risale a più di 8 anni fa, quando furono avvistati i primi disegni del negozio. La nostra redazione ne parlò nel 2010, in occasione di una voce che puntava al 2013 come momento migliore per l’apertura del punto vendita che invece arriverà, questa volta per davvero, il prossimo 14 maggio.

Apple Store di Marsiglia