Apple Store ora online: ecco i nuovi MacBook Pro

Apple Store è di nuovo online e porta con sé l'intera nuova gamma di portatili professionali della Mela. Tutti con nuovi e potenti processori Intel Sandy Bridge, collegamento super veloce Thunderbolt e nuova fotocamera FaceTime HD con risoluzione tre volte superiore rispetto all'iSight precedente. Tutti i nuovi MacBook Pro sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

logomacitynet1200wide 1

Apple Store è di nuovo disponibile online e porta con sé tutti i nuovi MacBook Pro. Le nuove macchine professionali della Mela integrano ora i processori Intel Sandy Bridge di ultima generazione nelle versione Core i5 dual core e anche Core i7 Quad Core. Tra le novità più interessanti ricordiamo il collegamento super veloce Thunderbolt e anche l’integrazione della nuova webcam FaceTiIme HD per le videochiamate in alta definizione.

I prezzi dei nuovi MacBook Pro partono da 1.149 euro per il modello base da 13″ con Core i5 da 2,3GHz dual core; il modello da 15″ con Intel Core i7 Quad Core da 2,0GHz è proposto a 1.749 euro, infine il modello top da 17″ è disponbile al prezzo di 2.499 euro.

Tutti i nuovi MacBook Pro sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store.

Apple Store online nuovi MacBook Pro