HomeiPhoniaApple WatchApple svela watchOS 8 alla WWDC21

Apple svela watchOS 8 alla WWDC21

Alla WWDC appena iniziata, Apple ha presentato tutte le novità di watchOS 8, prossima versione di sistema, che approderà su Apple Watch 7 e dispositivi compatibili. Ecco tutte le novità.

Apple migliora mindfulness, l’app che aiuta a mantenere una corretta respirazione,  sempre più usata, adesso diventa più performante e aiuta a respirare meglio.

watchOS 8

Arriva anche l’app “riflessi”, con suggerimenti zen e animazioni per aiutare ad avere meno stress. Ancora, arriva la nuova app Sonno che permette di tracciare anche il tasso di respirazione, per capire come si respira e, soprattutto, se cambia la tendenza respiratoria, facendo emergere eventuali problemi.

watchOS 8

Ancora, watchOS 8 permetterà di sfruttare al meglio le foto, e creare quadranti perfetti con queste ultime. Le foto sul quadrante dell’orologio si potranno anche condividere con altre persone, direttamente dall’orologio.

Nel frattempo, l’app Fitness sta ottenendo il tracciamento di più tipi di allenamento, come tai chi e pilates. L’app Salute di Apple Watch monitorerà esplicitamente la frequenza respiratoria e avviserà l’utente se non rientra nei normali schemi.

watchOS 8

Per ciò che concerne la casa intelligente, Apple ha anche svelato il nuovo standard chiamato Matter, che funziona con iOS 15 attraverso tutte le app di Apple e si integra con Apple Watch. L’app Home arriva su Apple Watch.

Per tutte le novità di Apple Watch 7 vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial