Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple Tv+, firmato accordo per documentario “The Fight Before Christmas”

Apple Tv+, firmato accordo per documentario “The Fight Before Christmas”

Apple si è assicurata i diritti globali di “The Fight Before Christmas”, un documentario che sarà presentato su Apple TV+ il 26 novembre.

A riferirlo è il sito Deadline, spiegando che “The Fight Before Christmas” è prodotto da Dorothy Street Pictures e racconta la storia di Jeremy Morris, avvocato ossessionato dal Natale e dalla sua idea di creare il più grande evento natalizio d’America. Nei piani dell’avvocato l’ostacolo delle associazioni di proprietari di abitazioni secondo le quali l’evento pianificato, violava le regole del quartiere.

Man mano la situazione sembra esasperarsi e guardando il documentario lo spettatore si chiederà chi ha ragione quando si scontrano diritti e interessi diversi. Il documentario è indicato come un racconto sul cambiamento di prospettiva, sulla libertà, con al centro un messaggio sulle differenze e la tolleranza.

Il film è prodotto da Julia Nottingham e Lisa Gomer Howes, e il produttore esecutivo è Chris Smith. “The Fight Before Christmas” è diretto da Becky Read, noto per “Three Identical Stranger”, documentario su tre gemelli separati dalla nascita e un inquietante segreto che va oltre le loro vite (disponibile su Netflix).

apple tv plus 40 milioni abbonati

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità