fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple vince il Creative Arts Emmy per Carpool Karaoke

Apple vince il Creative Arts Emmy per Carpool Karaoke

Mentre si avvicina il debutto di Apple nel mondo dell’industria cinematografica con Apple TV+, arriva un riconoscimento importante da parte dell’Accademia delle arti e delle scienze televisive: per la seconda volta Apple ottiene l’Emmy per Carpool Karaoke, la serie TV di Apple Music.

Durante la prima serata dei Creative Arts Emmy Awards, domenica 15 settembre 2019 al Microsoft Theater di Los Angeles, Apple è stata invitata a ritirare il premio per la categoria Short Form Variety Series. 

Lo spettacolo in streaming di Apple è una versione lunga dello show The Late Show con James Corden della CBS. Il programma ospita importanti nomi di musica, televisione, cinema, sport e cultura pop, pronti ad allacciare le cinture per cantare le loro canzoni preferite in un divertente road trip.

Apple prepara la terza stagione di ‘Carpool Karaoke’
John Legend e Alicia Keys

Gli Emmy Awards rendono omaggio a risultati artistici e tecnici eccezionali in vari generi televisivi. Mentre i Primetime Emmy Award sono più noti, i premi Emmy Creative Arts riconoscono altri elementi di produzione dello spettacolo.

Questa non è la prima volta che lo spettacolo prodotto per Apple riceve un premio Emmy Creative Arts. Nel 2018, infatti, lo spettacolo ha ottenuto lo stesso riconoscimento nella stessa categoria, sempre per Carpool Karaoke. In passato, invece, il premio è stato assegnato ad Apple per la pubblicità, in particolare per l’annuncio pubblicitario “Think Different” del 1998 e per alcuni traguardi tecnici, come l’integrazione di Siri in Apple TV. 

Carpool Karaoke: the Series è stato rinnovato per la sua terza stagione a luglio, con nuovi episodi durante i quali saranno coinvolti il cast di Stranger Things, Snoop Dogg e Kendall Jenner. Mentre Apple otteneva questo riconoscimento, il gigante dello streaming tv Netflix dominava la scena, con 15 vittorie.

Su queste pagine trovate tutte le notizie di Macitynet su Apple Music e Apple TV +.

Offerte Speciali

logomacitynet1200wide 1

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,280FollowerSegui