Apple Watch Serie 4 in arrivo, Apple ha già registrato i codici

Erano previsti per settembre e sembra proprio che arriveranno: Apple ha registrato i codici dei nuovi Apple Watch Serie 4. Il conteggio svela che qualcosa potrebbe cambiare nella nuova gamma in arrivo

Apple Watch Serie 4 in arrivo, Apple ha già registrato i codici

Gli Apple Watch Serie 4 sono attesi a settembre insieme ai nuovi iPhone 2018 ed ora sembra proprio che ci siamo perché Cupertino ha già provveduto a registrare i nuovi modelli per la commercializzazione.

Il rinnovo degli indossabili della Mela era atteso da mesi, ma non in primavera, bensì per il keynote Apple di settembre, quello più importante dell’anno. Le registrazioni di Cupertino presso la Eurasian Economic Commission puntano proprio in questa direzione per 6 referenze, quindi 6 dispositivi tutti funzionanti con watchOS 5, come indicano le sintetiche schede prodotto. Apple Watch Serie 4 in arrivo, Apple ha già registrato i codiciPer la prossima versione dell’indossabile Apple l’analista più attendibile ha indicato già da mesi uno schermo leggermente più grande, una maggiore durata della batteria e anche migliorate funzioni per monitoraggio dati vitali e salute, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.

Ricordiamo che più volte in passato la registrazione dei prodotti Apple presso la Commissione eurasiatica per la commercializzazione in Russia, Kazakistan, Biellorussia, Armenia e Kirghizistan ha anticipato il lancio effettivo di diverse novità marchiate Mela morsicata. Questo per esempio è successo per iPhone 7 e 7 Plus, iPad Pro 12,9”, Apple Watch Serie 2, AirPods ma anche per il nuovo iPad 2018 economico e altri ancora.

Interessante rilevare un altro dettaglio: per Apple Watch Serie 3 attuale i codici prodotto e quindi i modelli registrati da Apple sono 8: due versioni solo GPS in alluminio più 6 modelli LTE in alluminio, acciaio inossidabile e ceramica in due varianti per ogni materiale.

Apple Watch Serie 4 in arrivo, Apple ha già registrato i codiciPer questa ragione i nuovi codici prodotto registrati per Apple Watch Serie 4, che includono solamente 6 modelli, come da tabella che riportiamo dal francese Consomac, hanno portato a ipotizzare il possibile abbandono dei modelli in ceramica, ma per il momento si tratta solamente di ipotesi.

Per il keynote Apple di settembre che potrebbe svolgersi il giorno 12 sono attesi tre nuovi iPhone 2018, Apple Watch, la commercializzazione della base AirPower e secondo alcuni anche due nuovi iPad Pro con Face ID.