fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch 3 e Serie 1 scarseggiano in USA in vista del...

Apple Watch 3 e Serie 1 scarseggiano in USA in vista del nuovo Watch 4

Negli Stati Uniti le scorte di Apple Watch 3 e anche dei modelli Serie 1 sono diminuite, per alcuni modelli sono addirittura completamente esaurite, un tipico segnale associato a novità in arrivo da Apple, in questo caso Apple Watch 4 che è atteso con schermo più grande e non solo.

Per la nuova versione dello smartwatch di Cupertino è attesa la presentazione durante il keynote Apple 12 settembre che Macitynet seguirà con la consueta diretta, in cui verranno presentati i nuovi iPhone e altre novità ancora: in questo articolo abbiamo riassunto tutto quello che Apple potrebbe presentare mercoledì 12 settembre.

Apple Watch 4 in arrivo: foto scorte esaurite Serie 1 in USANel momento in cui scriviamo le scorte di Apple Watch 3 e 1 in Italia sembrano normali, con consegne e disponibilità per il ritiro come al solito, ma occorre anche ricordare che in Europa e nel nostro Paese spesso le variazioni di magazzino Apple si manifestano con 1 o 2 giorni di ritardo rispetto agli USA.

Invece proprio negli Stati Uniti Apple Watch 3 in acciaio inossidabile, oltre alle versioni Hermes ed Edition risultano non disponibili sia per la spedizione che per il ritiro nei negozi Apple Store. La disponibilità sembra normale per i modelli Apple Watch 3 da 42mm.

Ecco come sarà Apple Watch 4, display più grande e senza corniciStesso discorso per Apple Watch Serie 1: i modelli da 42mm sono disponibili, risultano invece non disponibili i modelli da 38mm. Questa versione risulta ancora disponibile in un numero molto limitato di negozi Apple Store, ma sembra soltanto trattarsi di piccole scorte di magazzino locali.

Per queste ragioni più di un sito, tra cui iHelp BR, ritiene che si tratti di un segnale inequivocabile: Cupertino sta per lanciare un nuovo Apple Watch 4 e sta riorganizzando i magazzini, riducendo quanto più possibile le scorte dei modelli ora a listino in vista dei nuovi in arrivo.

Come avviene da sempre Macitynet seguirà l’evento in diretta con la trascrizione in Italiano di tutte le novità presentate da Apple e articoli di approfondimento: l’appuntamento per il keynote Apple 12 settembre inizierà a partire dalle ore 18.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui