fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch 4 LTE in Italia con Vodafone

Apple Watch 4 LTE in Italia con Vodafone

Appena presentato sul palco del teatro intitolato a Steve Jobs, all’interno di Apple Park, Apple Watch 4 LTE arriverà anche in Italia grazie a Vodafone. Questo vuol dire che sarà possibile telefonare con il nuovo smartwatch, anche senza iPhone abbinato.

LA sorpresa sul palco del keynote non è solo il nuovo Apple Watch 4 con display più grande ed elettrocardiogramma, bensì anche il suo rilascio in Italia in versione LTE, quindi in grado di telefonare. Non sono state rese note le tariffe applicate, ma si sa che arriverà grazie al supporto di Vodafone.

Apple Watch 4 presentato: con elettrocardiogramma e sa anche quando cadete e chiama l’ambulanza

Apple Watch 3, ricordiamo, non è mai arrivato in versione LTE in Italia. Resta da vedere se Apple lo renderà disponibile, oppure se il supporto LTE in Italia sarà limitato al nuovo modello di Apple Watch 4.

La versione WiFi partirà da 399 dollari, quella LTE 499 dollari. Sarà disponibile dal 17 settembre prossimo.

Per tutte le notizie su Apple Watch vi rimandiamo a questa sezione di Macitynet che raccoglie tutte le ultime novità, trucchi e consigli. Per un articolo che riassume tutto sul nuovo Apple Watch 4 vi rimandiamo a questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui