Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch: in arrivo la prova completa al polso nei negozi della Mela

Apple Watch: in arrivo la prova completa al polso nei negozi della Mela

Apple sta per lanciare una nuova modalità di prova al polso di Apple Watch nei negozi. Oltre a scoprire quale modello si sposa meglio con il proprio stile provando le varie combinazioni di collezione, cassa e cinturino, il cliente potrà comprenderne al meglio l’utilità dello smartwatch grazie al nuovo “mobile Try-On”. In base a quanto anticipato da 9to5Mac, con questa ulteriore modalità di prova dello smartwatch, i clienti saranno dotati di un Apple Watch demo da collegare al polso abbinabile all’iPhone. Non fatevi però ingannare dal nome “demo” in quanto, a differenza degli Apple Watch indossati durante il classico Try-On o quelli esposti sui banconi, quelli messi al polso non saranno limitati nel software ma sono invece completamente utilizzabili in tutte le loro funzioni.

I dipendenti del negozio mostreranno all’utente cinque caratteristiche dello smartwatch, tra cui la possibilità di personalizzare i quadranti, chiamare un amico o inviare un messaggio audio, riorganizzare la schermata iniziale e localizzare l’iPhone dalla schermata Sguardi. Il cliente potrà passeggiare per il negozio e scoprire come iPhone e Apple Watch lavorano insieme, magari mentre aspettano il proprio turno per il classico Try-On, dando un’occhiata agli eventi in calendario o agli SMS inviati direttamente dal proprio polso.

Se i clienti lo richiedono, potranno anche provare gli accessori come le cuffie Beats, provando a regolare il volume o saltare le tracce direttamente dallo smartwatch, usando Siri per riprodurre artisti, radio o brani della libreria di Apple Music.

Apple Watch mobile Try-On

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità