HomeMacityApple WatchNon più solo online: da oggi Apple Watch si ritira anche in...

Non più solo online: da oggi Apple Watch si ritira anche in negozio

Apple Watch è disponibile all’acquisto direttamente nei negozi. La novità, anticipata ieri sera, è stata confermata nelle scorse ore da MacRumors che ha segnalato la possibilità di prenotare il ritiro in negozio per alcuni modelli del nuovo smartwatch negli Stati Uniti, in Australia e nel Regno Unito.

Apple Watch, che fino a questo momento poteva essere acquistato soltanto attraverso lo store online, può finalmente essere acquistato dal sito web andando però a ritirarlo direttamente in negozio. Come si evince dalle immagini in allegato, durante il processo di acquisto si può cliccare sul pulsante “Interessato a comprare in negozio? verifica la disponibilità di prenotazione” per scoprire se il modello di Apple Watch è disponibile al ritiro in uno degli Apple Store più vicini. Con molta probabilità, questa seconda possibilità di acquisto sarà disponibile anche in Italia a partire dal 22 giugno, giorno in cui Apple Watch sarà lanciato anche nel nostro paese.

In base a quanto si apprende, non tutti gli Apple Watch possono essere attualmente acquistati negli Apple Store. La disponibilità varia in base al modello ed ad negozio, ma principalmente quelli pronti al ritiro sono gli Apple Watch Sport ed alcune combinazioni di Apple Watch con cassa in acciaio inox. Più rari ed in alcuni casi completamente assenti sono le versioni Sport e Watch con cassa nera ed alcune combinazioni con bracciale Modern Buckle e Link Bracelet.

Grazie ad una foto pubblicata da 9to5Mac si scopre inoltre che chi deciderà di comprare Apple Watch ritirandolo poi a mano in un Apple Store, dovrebbe uscire dal negozio con una particolare busta di cartone (in foto) con maniglie in corda del colore del cinturino scelto. Al momento non è chiaro se Apple utilizzerà buste diverse per i modelli di Watch e Watch Edition più costosi.

Apple watch

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial