fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch in oro grazie ad un kit da 97 dollari

Apple Watch in oro grazie ad un kit da 97 dollari

Comprare un Apple Watch in oro costa davvero tanto. In rete, però, non mancano metodi alternativi, più o meno ridicoli, per poter trasformare lo smartwatch di Cupertino più economico in un dispositivo placcato in oro. In queste ore appare su Kickstarter un nuovo progetto per trasformare un comune Apple Watch in un Apple Watch Edition. Questa volta il risultato si otterrebbe grazie ad un kit da appena 97 dollari e l’operazione sarebbe anche facilmente reversibile.

Il progetto su Kickstarter è stato avviato dal chimico Eric Knoll, che per un’offerta di appena 97 dollari offre un kit “passo a passo” per l’applicazione di una placcatura in oro 24K per il proprio Apple Watch. Per 150 dollari, invece, è possibile ottenere un kit in grado di trasformare in oro, non solo il quadrante, ma anche il cinturino, nel caso in cui si disponesse di un Apple Watch con cinturino in acciaio. Il kit in questione presenta evidenti vantaggi rispetto agli altri metodi visti in rete fin ora. Anzitutto non è necessario inviare l’orologio ad una qualche società che si occupi della placcatura.

Inoltre, quando l’orologio inizierà a mostrare qualche segno di usura, sarà possibile ritoccarlo con la placcatura residua presente nel kit. Infine se il risultato non dovesse essere di proprio gradimento, o dovesse comunque stancare dopo qualche tempo, è sempre possibile ripristinare la versione oridinale, utilizzando un semplice lucidante abrasivo. Insomma, una soluzione sicuramente più apprezzabile di quella a mezzo bomboletta spray.

Il video in calce descrive esattamente il procedimento per trasformare il proprio Apple Watch in un modello Edition in oro. Il kit, però, ha tra i limiti più evidenti quello di risultare compatibile solo con i modelli di Apple Watch in acciaio inox, anche se la società dietro il progetto ha dichiarato di essere al lavoro per una soluzione adatta anche ai modelli sportivi in ​​alluminio.

Per ricevere il proprio kit per trasformare Apple Watch in acciaio inox in un modello Edition è possibile effettuare un’offerta di 97 dollari, o più, a questo indirizzo. Le spedizioni inizieranno per luglio prossimo, dato che il target di 1500 dollari è stato già abbondantemente superato.

Offerte Speciali

iPhone XS 64 GB lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

iPhone XS 64 GB, lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

Su Amazon trovate nascosto nelle varie vetrine un iPhone XS 64 Gb al prezzo migliore di sempre. Solo 796 euro, quaranta euro meno di un iPhone 11.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,257FollowerSegui