Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple Watch, presto in arrivo l’app per comprare su Apple Store

Apple Watch, presto in arrivo l’app per comprare su Apple Store

Apple Watch permetterà presto di fare acquisti su Apple Store e nei negozi retail direttamente dal polso degli utenti. L’anticipazione arriva tramite fonti direttamente riconducibili all’interno della multinazionale di Cupertino, riportate da 9to5Mac. Le tempistiche di rilascio non sono ulteriormente precisate ma sembra che i lavori in corso siano già a buon punto e che la nuova versione dell’app Apple Store per iOS con integrato il supporto per Apple Watch sarà rilasciate in tempi piuttosto brevi.

Considerate le dimensioni contenute dello schermo dello smartwatch e l’assenza di una vera e propria tastiera, è presumibile prevedere che su Apple Watch sarà possibile effettuare navigazione e acquisti rapidi per un limitato set del catalogo della Mela, mentre per ricerche ed esigenze più complesse sarà più pratico e consigliato l’uso dell’app direttamente da iPhone o iPad. Tra le funzioni principali attese ci sono naturalmente le notifiche che Apple Watch visualizzerà al volo sul polso dell’utente per comunicazioni e aggiornamenti relativi agli ordini effettuati.

Fino a quando gli Apple Watch non saranno disponibili per l’acquisto nei negozi della Mela i dipendenti della catena retail di Cupertino mostreranno anche l’app Apple Store in funzione sugli smartwatch dimostrativi in esposizione. Quando invece Apple Watch sarà effettivamente disponibile per l’acquisto anche negli Store Apple, i dipendenti inviteranno clienti e visitatori a scaricare e installare l’app pronta per lo smartwatch.

L’app Apple Store per iPhone e iPad è gratis su App Store.
apple store app su Apple Watch 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità