Apple Watch, Puro lancia supporti e salvadisplay dedicati

Puro annuncia la disponibilità di quattro nuovi accessori per Apple Watch: tre supporti per ricaricarlo, utili in casa e in viaggio, oltre a una pellicola proteggi schermo

Apple Watch Puro

Ad accompagnare Apple Watch si aggiungono quattro nuovi accessori realizzati dalla modenese Puro che vanno a migliorarne l’uso in ricarica ed uno, in particolar modo, punta ad aumentarne la protezione.

Apple Watch Puro

Partendo dai sostegni, la società ha annunciato la disponibilità di un supporto da scrivania (24,99 euro) con una solida base in alluminio accompagnata da una superficie inferiore in silicone antiscivolo e combinata ad un piedistallo in gel siliconico con una soluzione nascondi-cavo caratterizzata da guarnizioni in silicone sul retro. In dotazione viene incluso un kit di montaggio con due viti e una piccola chiave esagonale.

Puro Apple Watch 3

Chi cerca una soluzione minimalista può optare per la versione mini (19,99 euro) con corpo in lega di zinco con superficie satinata di color argento. Di forma circolare, è dotata di una scanalatura passacavo e un’apertura per accogliere il caricatore magnetico di Apple Watch, inoltre la base – di soli 4 centimetri di diametro – è antiscivolo, così resta sempre in posizione quando la si appoggia sulla scrivania.

Apple Watch Puro

Chi viaggia spesso potrebbe trovare interessante il supporto pieghevole (29,99 euro), compatto e realizzato in leggero e resistente alluminio. I bordi sono gommati e antigraffio, e la base è antiscivolo come le precedenti. La particolarità sta proprio nella portabilità, che lo rende una soluzione certamente funzionale quando si è costretti a viaggiare, avendo così una base per accogliere il caricatore magnetico di Apple Watch che non ingombri troppo in valigia.

Apple Watch Puro

Per finire, chi vuole proteggere lo schermo dai graffi può optare per il nuovo Salvadisplay, una pellicola trasparente ed ultra-sottile (0.12mm), realizzata in materiale pet. Nella confezione, venduta per 7,99 euro, sono incluse tre pellicole, oltre ad un pannetto pulente, gli sticker guida ed un rimuovi-polvere.

I nuovi accessori sono disponibili all’acquisto direttamente dal sito ufficiale.

Apple Watch Puro