fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Steve Wozniak diventa una statua di cera di Madame Tussauds, il video

Steve Wozniak diventa una statua di cera di Madame Tussauds, il video

Dall’uomo in carne e ossa alla statua di cera: anche Steve Wozniak sta per diventare una statua di Madame Tussauds. Il cofondatore di Apple affiancherà così le star del cinema e delle musica, le personalità storiche più importanti e altre figure di spicco che nel tempo sono state immortalate con una delle statue di cera esposte nei musei di Madame Tussauds sparsi in tutto il mondo.

Per la trasformazione del mitico Woz in statua di cerca il museo ha pubblicato una serie di fotografie e anche un breve video che testimoniano l’operazione e le oltre 350 misurazioni accurate del corpo di Steve Wozniak, inclusa la scelta dei capelli da applicare alla statua, il colore della pelle, gli occhi finti e così via. Dal sito Cult Of Mac riportiamo in calce in questo articolo le fotografie ufficiali di Madame Tussauds che testimoniamo l’operazione.

Nel breve video il Woz dichiara che le statue dei musei Tussauds sono in grado di sorprendere più della visione di un divo al cinema e che non sa ancora bene quale sarà la sua reazione di fronte a sé stesso replicato in cera: «Probabilmente avrò una carica immensa di orgoglio e forse anche brividi». La statua di cera di Steve Wozniak sarà esposta per la prima volta al Comic Con che si svolgerà nella Silicon Valley il 19 marzo: naturalmente la figura del Woz sarà affiancata alla statua di cera di Steve Jobs nella sala dedicata alla tecnologia.

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui