Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Applicazioni Google per iOS, Big G offre assistenza

Applicazioni Google per iOS, Big G offre assistenza

Anche Google sfrutta il dopo Natale per suggerire ai suoi utenti come installare le sue applicazioni ufficiali nel caso in cui sotto l’albero Babbo Natale abbia deciso di lasciare un nuovo smartphone o un nuovo tablet, sia che si tratti di un iPad, di un iPhone, di un iPod touch o di un tablet o di uno smartphone Android.

Sul sito ufficiale Google.it è apparso un nuovo link con la scritta “Telefono o tablet nuovo per Natale? Arricchiscilo con le app di Google”. Cliccando sul link si accede ad una pagina apposita da cui è possibile scegliere ulteriormente quale tipo di dispositivo si è ricevuto come regalo: tablet Android, smartphone Android, iPad o iPhone. Una volta scelto in dispositivo, Google proporrà una serie di applicazioni da installare sul proprio iPad o iPhone: Ricerca Google, Google Maps, Gmail, YouTube, Google+, Chrome, Hangouts, Google Drive e Google Translate.

Al momento le applicazioni offerte per iPad e iPhone sono le medesime, mentre l’elenco è ovviamente diverso per i dispositivi Android. Google cerca quindi di dare alcuni consigli agli utenti che hanno ricevuto un nuovo dispositivo per natale, includendo anche i nuovi possessori di dispositivi iOS. L’ampia visibilità del link sulla pagina ufficiale di Google, probabilmente la più trafficata del mondo online, riceverà certamente un notevole traffico che permetterà a Google di ottenere nuovi download.

Applicazioni Google per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità