fbpx
Home Hi-Tech Android World Apre Microsoft Apps, il negozio di Redmond dentro a Google Play di...

Apre Microsoft Apps, il negozio di Redmond dentro a Google Play di Android

Microsoft Apps è un negozio dentro al negozio. Disponibile su Google Play store di Android, la nuova app Microsoft Apps è di fatto una vetrina completa all’interno della quale gli utenti del robottino verde possono trovare in modo rapido e veloce tutte le app che Microsoft ha sviluppato per smartphone e tablet Android.mi

Difficile prevedere come gli utenti Android accoglieranno questa novità da Redmond: alcuni primi commenti sottolineano che Microsoft Apps è una app inutile perché permette solamente di trovare i software Microsoft per Android.

microsoft apps 1microsoft apps 3

Nel momento in cui scriviamo circa una ventina di commenti sono a una stelle e critici, ma il numero dei voti a 5 stelle è pari al doppio. In effetti Google Play come App Store è ormai congestionato da migliaia e migliaia di app, così trovare quella desiderata al volo non risulta sempre facile.

L’obiettivo di Microsoft Apps è proprio quello di superare questo inconveniente. Chi cerca una app Microsoft per Android ora dispone di un repository completo e sempre aggiornato. L’operazione ha ancora più senso dando una occhiata all’elenco delle app Microsoft disponibili: sono davvero numerose e per le funzioni più disparate: dalla produttività alle utility passando per Xbox, giochi e molte altre ancora. Microsoft è cambiata davvero: la strategia di proporre tutti i propri software e servizi principali per renderli disponibili su tutte le piattaforme più diffuse prosegue, a vantaggio di tutti gli utenti.

microsoft apps 4microsoft apps 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui