fbpx
Home iPadia iPad Software Diventa cattivo e mafioso in Grand Theft Auto: Liberty City Stories su...

Diventa cattivo e mafioso in Grand Theft Auto: Liberty City Stories su iOS

Rockstar Games porta su iPhone e iPad Grand Theft Auto: Liberty City Stories, gioco mobile rilasciato nel 2005 per Playstation Portable, ora ottimizzato per i dispositivi iOS della Mela, inclusi quelli di ultima generazione. Su iPhone 6s è supportato il 3D Touch inoltre l’app supporta la risoluzione Retina, inclusa quella di iPad Pro.

Per la conversione di Grand Theft Auto: Liberty City Stories lo sviluppatore ha rivisto ogni aspetto del gioco con nuove texture e grafica in alta risoluzione, illuminazione dinamica calcolata in tempo reale e prestazioni da 60 frame al secondo sui dispositivi di ultima generazione. Mentre l’utente scorrazza in Liberty City può ammirare una maggiore profondità di campo mentre i controlli sono stati rivisti e bilanciati per l’interfaccia touch iOS.

https://www.youtube.com/watch?v=mx0OdbsLlW8

Come in tutti i titoli della saga GTA, anche in Grand Theft Auto: Liberty City Stories su iOS impersoniamo un cattivo appena rientrato in città: si tratta di Toni Cipriani alle prese con la sua scalata nella malavita locale tra famiglie rivali e trafficanti di droga. L’obiettivo è quello di riportare il crimine organizzato sotto il controllo della famiglia Leone attraverso una serie di missioni dallo svolgimento snello su misura dei dispositivi mobile.

D’effetto e indovinata la colonna sonora, mostra dimostra anche il trailer del gioco, in cui Chase di Giorgio Moroder infonde ritmo e accompagna nell’avventura di Toni. Chi lo desidera può creare una colonna sonora personalizzata per giocare creando una playlist in iTunes con il nome GTALCS, infine selezionando sulle radio all’interno del gioco la stazione Mixtape.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories su iOS costa 6,99 euro su App Store per iPhone e iPad.

Grand Theft Auto Liberty City Stories 5

Grand Theft Auto Liberty City Stories 3

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui