fbpx
Home CasaVerdeSmart Arlo Pet Friendly, il sistema di videosorveglianza per la sicurezza degli animali...

Arlo Pet Friendly, il sistema di videosorveglianza per la sicurezza degli animali domestici

A volte capita che gli impegni, le commissioni o le giornate di lavoro ci tengano per alcune ore fuori casa e lontano dai nostri amati animali. Grazie alla gamma di videocamere di sorveglianza Arlo è possibile controllare che i nostri amici a quattro zampe stiano bene, che la casa sia in ordine, oppure che il pet sitter sia arrivato in orario per la solita passeggiata.

Tutti i dispositivi Arlo sono estremamente semplici da configurare e permettono registrazioni gratuite su cloud per 7 giorni, facilmente accessibili da qualsiasi luogo tramite app sul proprio smartphone o PC, live oppure on-demand.

In particolare la videocamera Arlo Ultra permette un livello di sicurezza ottimale grazie alla qualità delle immagini in 4K HDR nitide e ricche di dettagli, insieme all’audio bidirezionale che consente di dialogare direttamente con i pet sitter. Questa camera è inoltre dotata di una visione a 180 gradi e di un sistema a infrarossi che permette una visione notturna con immagini definite e a colori.

Arlo Pet Friendly, il sistema di videosorveglianza per la sicurezza degli animali domestici

Il dispositivo avvisa poi l’utente in tempo reale, con una notifica sul proprio smartphone, quando vengono rilevati spostamenti sospetti o se il proprio animale si avvicina a punti in cui non dovrebbe essere.

Arlo Ultra è disponibile presso i maggiori retailer di elettronica e su Amazon al prezzo consigliato di 499,99 euro.

Tra i consigli di Arlo per una casa “pet proof”, oltre ad installare i dispositivi di videosorveglianza, prima di lasciare la casa nelle “mani” dei nostri amici animali, è comunque bene seguire qualche pratico consiglio, ovvero spostare le piante, chiudere gli armadi e riporre le crocchette sulle mensole più alte.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui