fbpx
Home iPadia iPad Accessori Arrivano gli auricolari urBeats 3 colorati in abbinamento a iPhone XR

Arrivano gli auricolari urBeats 3 colorati in abbinamento a iPhone XR

Coloratissimi, in abbinamento ad iPhone XR, sono arrivati gli auricolari urBeats3 con connettore Lightning di Apple e Beats.  La versione con connettore Lightning è disponibile nei colori blu, giallo, corallo e argento satinato. Affiancano, nella gamma degli auricolari disponibili su Apple Store, gli auricolari urBeats3 con jack audio da 3,5 mm, che, però, sono  disponibili soltanto in nero e in nero/rosso ribelle. 

Pur non essendo un prodotto su cui Apple punta – Cupertino, infatti, preferisce guidare gli utenti verso altre cuffie Beats o verso gli AirPods – gli auricolari urBeats3 con connettore Lightning sono un prodotto interessante per design e prestazioni. Si tratta, inoltre, degli auricolari più economici di Apple. 

Arrivano gli auricolari urBeats 3 colorati in abbinamento a iPhone XR

Gli auricolari urBeats3 con connettore Lightning hanno un’acustica di precisione e una resa sonora ottimale. Dispone di un driver con disposizione assiale e di un sistema di ventilazione realizzato al laser che assicura bassi bilanciati. In un design elegante ed ergonomico, con copriauricolare in diverse misure e con la funzione RemoteTalk, che consente all’utente di rispondere alle chiamate con il microfono integrato, controllare la musica e attivare Siri. 

Alcuni colori di iPhone XR non sono ancora disponibili (il bianco e il rosso) per gli auricolari urBeats3 con connettore Lightning.

Gli auricolari urBeats3 con connettore Lightning sono disponibili sullo Store a 64,95 euro. Sono compatibili con tutti i modelli di iPhone (iPhone 5 e successivi) e di iPad (da iPad Air ai successivi) e con iPod touch di sesta generazione.  Gli auricolari urBeats3 con jack audio da 3,5 mm, invece, nei colori nero e rosso nero si possono acquistare sullo Store sempre a 64,95 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,215FollowerSegui