Home iPadia iPad Accessori Artic Hunter i-Omni: lo zaino impermeabile, anti-borseggio con USB a soli 24...

Artic Hunter i-Omni: lo zaino impermeabile, anti-borseggio con USB a soli 24 euro

Disponibile il nuovo zaino di Artic Hunter i-Omni, recente marchio malese cresciuto in popolarità negli ultimi anni e specializzato nella produzione di borse, zaini e prodotti di viaggio, in offerta a soli 24 euro.

Oltre ad essere caratterizzato da un’interfaccia USB, che permette di ricaricare comodamente un dispositivo collegandolo alla presa cucita all’esterno dello zaino, l’i-Omni fa parte della linea anti-borseggio del marchio (è il modello più economico), che garantisce una maggior sicurezza per chi è abituato a viaggiare zaino in spalla in luoghi molto affollati e caotici, dove il saccheggio rappresenta un rischio non irrilevante.

Lo zaino infatti è stato progettato con apertura a 180 gradi (simile a quella adottata da molti zaini fotografici), attraverso una zip anti-borseggio che scorre attorno allo zaino, posizionata in maniera molto ravvicinata alla schiena di chi lo indossa.

Non sono presenti inoltre tasche esterne: l’unica tasca che si può definire “esterna” è posizionata nella parte a contatto con la schiena, per facilitare la presa del contenuto semplicemente a zaino indossato infilando una mano da dietro. In queste condizioni diventa molto difficile subire un furto rispetto invece a molti altri zaini “tradizionali” con apertura dall’alto e dotati di numerose tasche esterne.

Artic Hunter i-Omni: lo zaino smart impermeabile, anti-borseggio con interfaccia USB

Altre caratteristiche di i-Omni da segnalare sono l’impermeabilità dei materiali e delle zip, che consentono l’utilizzo anche in condizioni di pioggia, per mantenere al sicuro il contenuto, e la capacità interna: grazie alle tasche e alle dimensioni dello zaino consente di trasportare tranquillamente anche un laptop fino a 15 pollici di schermo e un tablet con schermo fino a 9.7 pollici.

Disponibile in quattro colori fra cui scegliere (nero, blu, grigio e marrone) l’i-Omni di Artic Hunter è offerto anche ad un prezzo invitante, (nel momento in cui scriviamo circa 24 euro) per un prodotto che mostra caratteristiche utili e di sicuro interesse. Chi fosse interessato all’acquisto o ad avere maggiori informazioni può visitare questo link diretto.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,975FollowerSegui