Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XS brilla per camera e chip A12 secondo Consumer Reports

iPhone XS brilla per camera e chip A12 secondo Consumer Reports

Adesso che iPhone XS Max e iPhone XS sono disponibili nei negozi e nelle mani dei primi proprietari, si cerca di capire quali siano le innovazioni più importanti rispetto alla generazione precedente: qui il nostro confronto tra iPhone X del 2017 e i nuovi iPhone XS. Facile, comunque, intuire quali possano essere: camera e chip A12 sono senza dubbio due delle novità più importanti.

Ora è la volta di Consumer Reports a evidenziare gli aggiornamenti principali degli iPhone di quest’anno, anche se gli attuali possessori di iPhone X potrebbero, secondo la pubblicazione, non avere troppo interesse all’acquisto di iPhone XS. Come già emerso in più occasioni sembra che i nuovi iPhone 2018 possano essere maggiormente appetibili per chi disponga di un iPhone più datato, quindi un iPhone 8, o dispositivo ancor precedente.

Quanto alle dimensioni, la testata USA propone confronti tra XS Max e Samsung Galaxy Note 9, premiando lo smartphone della Mela per usabilità, sebbene Note 9 sia più facile da tenere in mano, perché dotato di uno chassis più stretto.

Confronti a parte, quando si tratta di miglioramenti, iPhone XS e XS Max vengono premiati per le capacità superiori in termini di effetto bokeh, e per le funzionalità di controllo di profondità, notevolmente migliorati, adesso applicabili anche dopo lo scatto. Inoltre, la qualità complessiva delle immagini è sensibilmente migliorata con la nuova funzione HDR Smart.
i nuovi iPhone XS e XS Max arrivano nei negozi: li abbiamo aperti per voiL’altro grande aggiornamento, ritiene la redazione di CR, è il processore A12 Bionic, che mostra tutta la sua potenza nelle fasi di elaborazione e grafica. C’è da dire, comunque, che i predecessori si sono comportati bene a confronto, con risultati non significativamente peggiori.

Per quanto riguarda i display OLED, Consumer Reports ritiene che non ci sia molta differenza tra iPhone X e XS, anche se il display da 6,5 ​​pollici di XS Max offre maggiore dettaglio. Insomma, complessivamente sono due i reparti in cui iPhone XS migliora rispetto al terminale del decimo anniversario: comparto fotografico e processore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità